De Luca: "Speriamo si trovino i dispersi a Palermo, prevenzione unica soluzione" :ilSicilia.it
Messina

la solidarietà del sindaco di Messina

De Luca: “Speriamo si trovino i dispersi a Palermo, prevenzione unica soluzione”

di
16 Luglio 2020

“Spero ancora che si trovino ancora vivi i due dispersi della tragedia di Palermo. La prevenzione è l’unica soluzione che può attutire gli effetti di una situazione meterologica sempre più bizzarra”. Così il sindaco di Messina, Cateno De Luca, esprime la sua solidarietà e la vicinanza della Città di Messina ai cittadini di Palermo colpiti dall’alluvione di ieri, nel quale si registrano due persone ancora disperse.

“Per fare prevenzione con gli interventi necessari – continua De Luca – bisogna trovare le risorse adeguate ed agire costantemente senza aspettare il verificarsi delle tragedie. Esprimo il mio dispiacere ed il mio dolore per quanto si è verificato a Palermo ove potevo trovarmi anche io ieri essendo un percorso che faccio spesso per il mio ruolo istituzionale”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.