Condividi

Di Maio a Palermo per sostenere Forello: “Scriviamo il programma insieme” [Diretta Social]

sabato 11 Febbraio 2017

 

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio arriva a Palermo per sostenere la candidatura di Ugo Forello, per le amministrative del capoluogo siciliano, dove si contenderà il posto da sindaco con i vari La Vardera, Vozza, Ferrandelli – che ha ricevuto l’appoggio di Micciché e Saverio Romano – e Leoluca Orlando, che ha invece riunito attorno a se il Pd. Quantomeno a livello nazionale.

Di Maio ha accompagnato Forello e il ‘papabile’ candidato per le elezioni regionali Giancarlo Cancelleri per le vie ed i mercati di Palermo fino a piazza Verdi lanciando una sfida alla città: “Scriviamo insieme il programma”. 

Cancelleri si è rivolto contro il Governatore Crocetta, prendendo spunto dal movimento creato dal gelese “Riparte Sicilia”. “Crocetta non è in grado di governare la Regione”, ha apostrofato Cancelleri, di fatto spalancando le porte alla sfida elettorale di ottobre. Ma prima si vota a Palermo e Di Maio lo sa bene: “Bisogna  cominciare a tagliare gli sprechi e creare occupazione. Dobbiamo abituarci perché di noi non si parlerà mai bene. Perché non arriviamo a compromessi”.

Di seguito la nostra diretta facebook.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.