Condividi

Dimostrare l’attaccamento al proprio comune, al via “Chiusa Sclafani nel cuore”

lunedì 13 Luglio 2020

La Consulta Giovanile Chiusa Sclafani, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza il primo concorso “CHIUSA SCLAFANI NEL CUORE“. Ad annunciarlo è il primo cittadino del comune in provincia di Palermo, Francesco Di Giorgio.

L’INIZIATIVA

Francesco Di Giorgio

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccontare Chiusa Sclafani e l’amore per il proprio paese tramite un progetto artistico (foto, video, disegno, dipinto, scultura, racconto, poesia, altre creazioni).

All’iniziativa, possono partecipare infatti tutti i cittadini, ognuno in base alla propria categoria di riferimento. I progetti devono essere presentati entro il 10 agosto.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale del comune.

LA LOCANDINA

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.