Condividi

Disperso dopo incidente stradale, ritrovato dai Vigili del Fuoco | FOTO

venerdì 16 Ottobre 2020

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Lieta conclusione della ricerca di un giovane disperso dopo un incidente stradale. Nella notte, dopo appena 30 minuti dalla mezzanotte, i Carabinieri hanno allertato la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Palermo per una persona dispersa nella campagna nel comune di Isnello a causa di un incidente stradale che lo vedeva coinvolto.

Sul posto si sono recate immediatamente una squadra operativa, una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale), i piloti del Nucleo SAPR (Sistema Aeromobili Pilotaggio Remoto) e un UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) con funzioni di coordinamento. Si sono organizzate diverse squadre per effettuare una ricerca speditiva su tutti i terreni limitrofi al ritrovamento dell’auto incidentata.

Malgrado il buio i Vigili del Fuoco hanno perlustrato tutte le aree e grazie alle luci di via del drone in volo sulla zona di ricerca, la persona dispersa si è avvicinata nei pressi dell’Unità di Comando Avanzato.

Il disperso è stato ritrovato in stato confusionale e con escoriazioni, è affidato alle cure dei sanitari del 118. Alle 4 di mattina si concludevano le operazioni di ricerca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.