Disperso dopo incidente stradale, ritrovato dai Vigili del Fuoco | FOTO :ilSicilia.it
Palermo

dopo 4 ore

Disperso dopo incidente stradale, ritrovato dai Vigili del Fuoco | FOTO

di
16 Ottobre 2020

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Lieta conclusione della ricerca di un giovane disperso dopo un incidente stradale. Nella notte, dopo appena 30 minuti dalla mezzanotte, i Carabinieri hanno allertato la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Palermo per una persona dispersa nella campagna nel comune di Isnello a causa di un incidente stradale che lo vedeva coinvolto.

Sul posto si sono recate immediatamente una squadra operativa, una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale), i piloti del Nucleo SAPR (Sistema Aeromobili Pilotaggio Remoto) e un UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) con funzioni di coordinamento. Si sono organizzate diverse squadre per effettuare una ricerca speditiva su tutti i terreni limitrofi al ritrovamento dell’auto incidentata.

Malgrado il buio i Vigili del Fuoco hanno perlustrato tutte le aree e grazie alle luci di via del drone in volo sulla zona di ricerca, la persona dispersa si è avvicinata nei pressi dell’Unità di Comando Avanzato.

Il disperso è stato ritrovato in stato confusionale e con escoriazioni, è affidato alle cure dei sanitari del 118. Alle 4 di mattina si concludevano le operazioni di ricerca.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Dov’è finito quel Giuseppe Lupo che da segretario provinciale della Cisl di Palermo, con pacatezza, riusciva a districarsi tra le vertenze più scabrose al tempo in cui rivestiva questo prestigioso incarico?
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.