Distretto Turistico Targa Florio, Gaetano Canzoneri è il nuovo presidente :ilSicilia.it

Succede a Fabio Lo Sicco

Distretto Turistico Targa Florio, Gaetano Canzoneri è il nuovo presidente

di
6 Agosto 2020

Sono cambiati i vertici del distretto turistico della Regione siciliana Targa Florio. Nuovo presidente è stato nominato Gaetano Canzoneri. Vicepresidente è Giovanni  Meli, sindaco di Collesano, componente del cda è invece l’architetto Fabio Lo Sicco, già in precedenza presidente del distretto turistico.

Ringrazio l’architetto Lo Sicco per il lavoro svolto negli ultimi anni – afferma il neo presidente Canzoneri -, obiettivo del mio mandato sarà la promozione del territorio, conscio dell’importante ruolo che mi accingo a rivestire“.

Come primo atto il cda ha deciso l’adesione alla neo costituita ATS-DMO Madonie Targa Florio, alla quale aderiscono, oltre al Distretto turistico Targa Florio, anche il Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Imera e SO.SVI.MA. spa.

Giovanni Meli già nella prima seduta di consiglio ha ritenuto opportuno anticipare che nominerà il cda stesso all’interno del comitato di gestione del museo targa Florio sito in Collesano per creare una maggiore sinergia nel territorio.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.