Condividi

Distributore non eroga gelato e lui gli dà fuoco, denunciato | VIDEO

venerdì 9 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Non riesce a farsi erogare un gelato da un distributore automatico di Paternò (Catania) e lui per vendicarsi dà fuoco a tutto il locale che ospita vari distributori automatici di snack e bevande.

E’ quanto i carabinieri contestano ad un 46enne, ritenuto responsabile di danneggiamento seguito da incendio. L’episodio è avvenuto intorno all’una della notte scorsa, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile è intervenuta in via G.B. Nicolosi.

Gli immediati accertamenti, grazie anche al supporto dei Vigili del Fuoco intervenuti per lo spegnimento delle fiamme, hanno evidenziato la natura dolosa del gesto, successivamente confermata dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del locale, che hanno documentato l’accaduto e permesso di risalire all’autore, che poco prima di appiccare il fuoco ha invitato un avventore ad allontanarsi per poi entrare nel locale con una bottiglie e, dopo averne versato il liquido sui distributori automatici, appiccare il fuoco mediante una miccia per poi fuggire. Dalle immagini è inoltre emerso il movente: circa un’ora prima l’uomo aveva tentato, senza riuscirvi, di acquistare un gelato ed aveva perso la pazienza.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.