Diventerà Bellissima elegge i suoi coordinatori provinciali :ilSicilia.it

A Palermo eletto Angelo Pizzuto

Diventerà Bellissima elegge i suoi coordinatori provinciali

18 Febbraio 2019

Diventerà Bellissima, il movimento politico fondato dal Presidente della Regione Nello Musumeci, si ‘rifà il trucco’ in Sicilia. Si

sono svolti nelle nove province dell’isola i congressi di DB, il movimento guidato nell’Isola da Giuseppe Catania. Ad Agrigento l’assemblea provinciale ha eletto coordinatore, per acclamazione, il consigliere comunale Gioacchino Alfano. Eletti anche 50 delegati per il congresso regionale che si svolgerà a Catania il 24 febbraio.

A Catania la coordinatrice è Francesca Catalano. A Palermo è stato eletto coordinatore provinciale, sempre per acclamazione, Angelo Pizzuto. Eletti anche 20 componenti del direttivo provinciale e i 159 delegati che rappresenteranno Diventerà Bellissima Palermo al congresso. Paolo Mattina è stato eletto coordinatore a Caltanissetta. A Messina c’è Giosuè Giardina. A Ragusa Cosmo Giuseppe Alfano. A Trapani Giulia Ferro, mentre a Enna Lorena Pignato. A Siracusa, invece, ecco Carmelo Pisano.

Consegnata la tessera onoraria di Diventerà Bellissima a Giuseppe Piraino, l’imprenditore palermitano che ha detto no al pizzo, filmando e denunciando il suo estorsore.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!