DiventeràBellissima: "Da Giletti ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. Parte una raccolta firme" :ilSicilia.it

dopo la puntata di Non è l'arena

DiventeràBellissima: “Da Giletti ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. Parte una raccolta firme”

di
30 Settembre 2019

“Ieri sera è andato in onda l’ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. La7 e Giletti la smettano di invitare chi in cinque anni ha distrutto la Sicilia, portando la nostra terra al ridicolo e per giunta senza alcun contraddittorio”. Queste le parole di Domenico Bonanno, componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima, che attacca il conduttore del programma televisivo Non è l’Arena.

“Noi Siciliani siamo stanchi di questi continui spot faziosi e parziali, che non si limitano ad analizzare problemi dei quali anche noi siamo consapevoli, ma che diventano strumento di denigrazione e offesa nei confronti di un intero popolo. A maggior ragione se alla presenza di Crocetta che dopo 5 anni di disastri e gaffe istituzionali, farebbe bene a ritirarsi a vita privata.”

Domenico Bonanno
Domenico Bonanno

Intanto si sta diffondendo in rete una raccolta firme, per chiedere a La7 e Giletti di dedicare un’intera puntata alla «Sicilia delle eccellenze e della speranza, contro la rassegnazione e le menzogne». 

“Se Giletti e La7 vogliono parlare di Sicilia – scrive il componente di Diventerà Bellissima Palermo – allora invitino anche le eccellenze che questa terra produce e i tanti giovani, che nonostante tutto, restano e lottano quotidianamente per una Sicilia migliore. Dimostrino di non essere faziosi – conclude Bonanno – e diano spazio e diritto di replica, noi siamo disponibili”.

 

LEGGI ANCHE:

Crocetta show da Giletti: accusa tutti ma tace sul Sistema Montante | VIDEO

Non è l’Arena, Figuccia a Miccichè: “Dimettiti, non rappresenti i siciliani”

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv