Condividi

DiventeràBellissima: “Da Giletti ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. Parte una raccolta firme”

lunedì 30 Settembre 2019
Massimo Giletti

“Ieri sera è andato in onda l’ennesimo spot fazioso contro la Sicilia. La7 e Giletti la smettano di invitare chi in cinque anni ha distrutto la Sicilia, portando la nostra terra al ridicolo e per giunta senza alcun contraddittorio”. Queste le parole di Domenico Bonanno, componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima, che attacca il conduttore del programma televisivo Non è l’Arena.

“Noi Siciliani siamo stanchi di questi continui spot faziosi e parziali, che non si limitano ad analizzare problemi dei quali anche noi siamo consapevoli, ma che diventano strumento di denigrazione e offesa nei confronti di un intero popolo. A maggior ragione se alla presenza di Crocetta che dopo 5 anni di disastri e gaffe istituzionali, farebbe bene a ritirarsi a vita privata.”

Domenico Bonanno
Domenico Bonanno

Intanto si sta diffondendo in rete una raccolta firme, per chiedere a La7 e Giletti di dedicare un’intera puntata alla «Sicilia delle eccellenze e della speranza, contro la rassegnazione e le menzogne». 

“Se Giletti e La7 vogliono parlare di Sicilia – scrive il componente di Diventerà Bellissima Palermo – allora invitino anche le eccellenze che questa terra produce e i tanti giovani, che nonostante tutto, restano e lottano quotidianamente per una Sicilia migliore. Dimostrino di non essere faziosi – conclude Bonanno – e diano spazio e diritto di replica, noi siamo disponibili”.

 

LEGGI ANCHE:

https://ilsicilia.it/crocetta-show-da-giletti-accusa-tutti-ma-tace-sul-sistema-montante-video/

Non è l’Arena, Figuccia a Miccichè: “Dimettiti, non rappresenti i siciliani”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.