Condividi

DiventeràBellissima Giovani, nominato il coordinamento provinciale di Palermo

giovedì 14 Novembre 2019
coordinamento provinciale diventerà bellissima giovani palermo

Nominato il coordinamento provinciale di DiventeràBellissima Giovani Palermo. Le deleghe sono state assegnate dalla coordinatrice, la partinicese Deborah Marino, ad Olga Marino (vice), Nunzio Pravatà (Turismo), Giuseppe Davì (Scuola), Alberto Oddo (Università), Silvia Ganduscio (Salute), Luca Puccio (Lavoro), Filippo Rocco (Sport) e Gaetano Siracusa (Ambiente e Territorio).

“Il nostro movimento conta numerosi studenti, giovani professionisti, imprenditori e pure alcuni consiglieri comunali che sono già classe dirigente- sottolinea Deborah Marino– Abbiamo voglia di metterci in gioco, perché crediamo nella buona politica che non può prescindere da un impegno in prima persona nei territori e secondo le proprie competenze“.

Il capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò, afferma: “Siamo orgogliosi del nostro movimento giovanile. È costituito da giovani competenti e molto motivati, rappresentando certamente un valore aggiunto per DiventeràBellissima“.

Interviene pure Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di DiventeràBellissima: “Un movimento giovanile che si struttura al suo interno è segno importante di come ci siano giovani che vogliono impegnarsi con passione. Per DiventeràBellissima sono uno stimolo nella ricerca ed elaborazione di idee e progetti per il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio e per il sostegno alle imprese. Solo nuove opportunità di lavoro, infatti, potranno consentire ai giovani di restare in Sicilia e di non emigrare“.

Infine Emanuele Cocchiara, vicecoordinatore regionale di DB Giovani, afferma: “Cerchiamo di dare un segnale, dimostrando che ci sono tanti giovani che hanno voglia di contribuire a migliorare la nostra terra attraverso la buona politica con il nostro movimento“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.