11 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.44
Catania

A Catania

DiventeràBellissima, nominato il nuovo coordinamento regionale

20 Novembre 2018

Partecipata riunione a Catania della direzione regionale di #DiventeràBellissima alla presenza del Presidente Nello Musumeci, dell’assessore alla salute Ruggero Razza del capogruppo Alessandro Aricò, e dei deputati Giorgio Assenza, Pino Galluzzo, Giusy Savarino e Giuseppe Zitelli.

Ad aprire il dibattito Musumeci che ha fatto il punto sulla situazione politica regionale e delineato le prospettive del movimento. Molti gli interventi puntuali e appassionati dei componenti della direzione venuti da tutta la Sicilia.

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno che prevedeva la formalizzazione delle dimissioni del coordinatore Sen. Stancanelli, l’avvio di una campagna di tesseramento, la nomina di un nuovo coordinamento regionale composto dall’On. Giuseppe Catania, dalla prof.ssa Giovanna Candura e dall’avv. Enzo Trantino che guideranno questa nuova fase di ristrutturazione e consolidamento del movimento sul territorio attraverso i congressi comunali e provinciali fino al regionale.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.