13 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.09
caronte manchette
caronte manchette
Catania

A Catania

DiventeràBellissima, nominato il nuovo coordinamento regionale

20 novembre 2018

Partecipata riunione a Catania della direzione regionale di #DiventeràBellissima alla presenza del Presidente Nello Musumeci, dell’assessore alla salute Ruggero Razza del capogruppo Alessandro Aricò, e dei deputati Giorgio Assenza, Pino Galluzzo, Giusy Savarino e Giuseppe Zitelli.

Ad aprire il dibattito Musumeci che ha fatto il punto sulla situazione politica regionale e delineato le prospettive del movimento. Molti gli interventi puntuali e appassionati dei componenti della direzione venuti da tutta la Sicilia.

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno che prevedeva la formalizzazione delle dimissioni del coordinatore Sen. Stancanelli, l’avvio di una campagna di tesseramento, la nomina di un nuovo coordinamento regionale composto dall’On. Giuseppe Catania, dalla prof.ssa Giovanna Candura e dall’avv. Enzo Trantino che guideranno questa nuova fase di ristrutturazione e consolidamento del movimento sul territorio attraverso i congressi comunali e provinciali fino al regionale.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Radiografia, Tac e Pet: tra nuove tecnologie e ars medica

L’attuale presidente della Società Italiana di Radiologia Medica, professore Roberto Grassi, ha dichiarato un po' di tempo fa che "Abbiamo bisogno di clinici che facciano i clinici, di medici che facciano i medici, perché in gioco non c’è solo spreco di risorse, ma anche la sicurezza dei pazienti, che devono essere esposti a radiazioni ionizzanti solo se veramente necessario".
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Abbiamo molto da imparare

“Nzu”! Suono quasi gutturale che usciva con una smorfia da chi quasi a significarvi che “nenti sacciu e nenti sapia” voleva chiudere al nascere qualunque tipo di conversazione e tu sapevi che anche se ti fossi perso era certamente giunto in Sicilia.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.