20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.47
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Catania

A Catania

DiventeràBellissima, nominato il nuovo coordinamento regionale

20 novembre 2018

Partecipata riunione a Catania della direzione regionale di #DiventeràBellissima alla presenza del Presidente Nello Musumeci, dell’assessore alla salute Ruggero Razza del capogruppo Alessandro Aricò, e dei deputati Giorgio Assenza, Pino Galluzzo, Giusy Savarino e Giuseppe Zitelli.

Ad aprire il dibattito Musumeci che ha fatto il punto sulla situazione politica regionale e delineato le prospettive del movimento. Molti gli interventi puntuali e appassionati dei componenti della direzione venuti da tutta la Sicilia.

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno che prevedeva la formalizzazione delle dimissioni del coordinatore Sen. Stancanelli, l’avvio di una campagna di tesseramento, la nomina di un nuovo coordinamento regionale composto dall’On. Giuseppe Catania, dalla prof.ssa Giovanna Candura e dall’avv. Enzo Trantino che guideranno questa nuova fase di ristrutturazione e consolidamento del movimento sul territorio attraverso i congressi comunali e provinciali fino al regionale.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.