DiventeràBellissima: "Si inizi a preparare il dopo Orlando" :ilSicilia.it

"A gennaio gli Stati generali del Centrodestra cittadino"

DiventeràBellissima: “Si inizi a preparare il dopo Orlando”

12 Dicembre 2019

«La nostra Palermo ormai da tempo è contraddistinta da un diffuso malcontento sull’operato dell’attuale amministrazione comunale. Non c’è più alcun tempo da perdere, è il momento di compattarsi per preparare il dopo Orlando: DiventeràBellissima, pertanto, a gennaio si farà carico di promuovere una grande manifestazione pubblica dove invitare gli esponenti del centrodestra cittadino, rappresentanti dei cittadini ed i tecnici “prestati” alla politica».

Lo affermano il coordinatore cittadino Eduardo De Filippis e il componente del direttivo provinciale, Salvo Coppolino, aggiungendo: «Individuare il futuro candidato sindaco della coalizione richiederà sicuramente tempo, tuttavia dobbiamo mobilitarci già ora, sia per arginare la deriva in cui è caduta la nostra città che per programmare la Palermo del futuro».

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!