Dj morta, il marito: "Nulla colloca Viviana sul traliccio" :ilSicilia.it
Messina

il marito contesta le indagini

Dj morta, il marito: “Nulla colloca Viviana sul traliccio”

di
7 Ottobre 2020

Ad oggi niente colloca Viviana su quel traliccio. Non ci sono impronte digitali, non ci sono tracce ematiche, non ci sono tracce biologiche. Niente di niente“. Lo dice Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà di Gioele, trovati morti sulla collina di Caronia, vicino all’autostrada Messina-Palermo.

IL MARITO CONTESTA LE INDAGINI

Il dj contesta ancora ricerche e indagini. Nei giorni scorsi erano emersi gli esiti degli esami sulle tracce trovate sul traliccio, ai piedi del quale l’8 agosto è stato trovato il cadavere di Viviana, sparita cinque giorni prima con il figlio Gioele.

I resti del piccolo erano stati individuati il 19 agosto tra i cespugli di macchia mediterranea.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.