Dj scomparsa con il figlio: concluse le ricerche dei sub, nessun esito :ilSicilia.it
Messina

PROSEGUONO LE INDAGINI

Dj scomparsa con il figlio: concluse le ricerche dei sub, nessun esito

di
5 Agosto 2020

Non hanno dato alcun esito le ricerche di Viviana Parisi, 43 anni, sparita da due giorni insieme al figlio Gioele, 4 anni, effettuate dai sommozzatori in un laghetto artificiale nelle vicinanze di Caronia, nel messinese.

INTERROGATI PARENTI ED AMICI

La procura di Patti, che ieri ha aperto una indagine, sta continuando a interrogare parenti e amici. Al momento, però, non sarebbe emerso nulla di rilevante.

E’ stato sentito anche il marito, Daniele Mondello, che ha ribadito che non crede alla tesi di un allontanamento volontario.

Secondo lui la donna, sotto shock dopo l’incidente, si sarebbe spostata in stato confusionale. Gli inquirenti si chiedono perchè la donna, che aveva detto al marito che sarebbe andata a a Milazzo, si trovava invece a Caronia, ovvero ad oltre 100 km di distanza.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.