Doni per i bimbi più bisognosi, iniziativa natalizia a Palermo :ilSicilia.it
Palermo

Tutti i dettagli su come partecipare

Doni per i bimbi più bisognosi, iniziativa natalizia a Palermo

14 Dicembre 2019

Un’iniziativa di solidarietà e generosità per dare un felice Natale ai meno fortunati organizzata dall’Associazione Anirbas Onlus e da Kamerette.it.

Chi vorrà aderire all’iniziativa potrà recarsi, tra il primo e il 21 dicembre, presso la sede di Kamerette.it in Largo Paul Harris, 256, (ex via Umberto Giordano), dove è stato predisposto un punto di raccolta di giocattoli, vestiti per bambini (0-12 anni), coperte e anche indumenti per adulti. Il materiale dovrà essere in buone condizioni. L’associazione Anirbas si occuperà successivamente di distribuire giocattoli e vestiti raccolti ai più bisognosi.

Ma per i più piccoli c’è un altro buon motivo per consegnare giocattoli e vestiti: una grande buca dove poter imbucare le letterine per Babbo Natale con desideri e sogni che vogliono realizzare

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.