Donna picchiata a Caccamo e ricoverata in coma a Palermo: indagato il compagno :ilSicilia.it

LE INDAGINI

Donna picchiata a Caccamo e ricoverata in coma a Palermo: indagato il compagno

di
5 Maggio 2021

E’ ancora ricoverata all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni la donna di Caccamo di 40 anni, originaria di Pavia, che sarebbe stata picchiata selvaggiamente. Il compagno, che è indagato per lesioni, è stato sentito oggi dal pm della procura di Termini Imerese che conduce l’inchiesta.

“Il mio assistito ha fiducia nella magistratura – dice il suo legale l’avvocato Salvatore Parrinello – e si è dichiarato estraneo ai fatti”. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Termini Imerese chiamati dai medici del pronto soccorso che avrebbero accertato che le ferite riscontrate sul corpo della donna non sarebbero compatibili con una caduta. Era stata la stessa vittima, prima di entrare in coma, a raccontare che si era fatta male cadendo in casa. Una versione contraddittoria che non ha convinto gli investigatori.

La vittima aveva dichiarato che non era stata picchiata. La donna vive in casa con il compagno e con uno zio malato che sta a letto. Per alcuni giorni – questo punto è ancora al centro dell’indagine dei militari – la vittima sarebbe rimasta in casa ferita con un grave trauma cranico provocato da colpi che avrebbe ricevuto in testa. I medici le hanno riscontrato anche ferite alle braccia e al torace. Solo quando ha compreso che le sue condizioni erano peggiorate si è presentata in ospedale raccontando della presunta caduta. Al momento le indagini sono ancora in corso. I carabinieri attendono che le condizioni della donna migliorino per interrogarla e comprendere come siano andate le cose.

“Ancora oggi – dicono dall’ospedale – i militari hanno chiesto di potere sentire la donna. Abbiamo riferito che le condizioni ancora gravi non lo consentono“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.