Dopo i ritardi, anche a Palermo la Carta d'identità elettronica :ilSicilia.it
Palermo

da lunedì 11 novembre

Dopo i ritardi, anche a Palermo la Carta d’identità elettronica

di
10 Novembre 2019

La Carta di Identità Elettronica (CIE) arriva finalmente anche a Palermo. Dopo alcuni ritardi dovuti a problemi tecnici, da domani lunedì 11 novembre, potrà essere richiesta presso le seguenti Postazioni decentrate:

  • prima carta d'identità elettronica, PalermoBorgonuovo
  • Piazza Marina
  • Resuttana
  • Pallavicino
  • Noce/Malaspina

Dal successivo lunedì, 18 novembre, la CIE potrà essere richiesta anche nelle altre postazioni decentrate (ad esclusione di quella di Tommaso Natale).

Oltre che con “turno fisico” presso gli sportelli durante i consueti orari di ricevimento, sarà possibile prenotare un appuntamento tramite l’Agenda CIE del Ministero dell’Interno (QUI).

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.