22 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.01
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Scetticismo sulla giunta comunale

“Dov’è finito il gioco di squadra di Orlando?” Totò Lentini attacca il sindaco | VIDEO INTERVISTA

16 maggio 2018

 

Oltre 10mila voti transitati, alle ultime elezioni amministrative, nel contenitore che ha espresso la più recente delle esperienze amministrative di Leoluca Orlando.

A portarli, centrando il traguardo rispettabile del 4%, il movimento civico di Totò Lentini che dopo questo risultato ha riconsiderato le sue posizioni, tornando nella casa del centrodestra siciliano. L’ex parlamentare regionale e consigliere comunale di Palermo, che oggi fa parte di FI, è all’interno della squadra di collaboratori del presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè.

Lentini attacca la gestione del sindaco di Palermo su municipalizzate e viabilità, boccia il tram in via Libertà ed esprime notevoli perplessità sul futuro della città incapace, a suo avviso, di andare al di là dei suoi personalismi.

 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO
Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.