22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.02
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Caltanissetta

è stata ferita all'addome

Dramma della gelosia a Gela: giovane accoltellata in strada in fin di vita

4 dicembre 2018

Una ragazza di 17 anni si trova in sala operatoria, nell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, per le ferite di arma da taglio riportate in una aggressione della quale è rimasta vittima stamane in una strada del centro storico che si immette in piazza Umberto.

Le forze dell’ordine hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e accertare il movente che sarebbe di natura passionale.

Dai primi accertamenti pare che ad aggredirla sia stata una coetanea con la quale la vittima sarebbe venuta a diverbio per un amore conteso. Le due ragazze sarebbero passate dalle parole ai fatti, accapigliandosi. Poi una avrebbe estratto un coltello con il quale ha ferito all’addome la rivale.

Pare che le due ragazze frequentassero lo stesso corso di formazione: l’episodio si sarebbe verificato al termine della lezione. Sembra che l’autrice dell’aggressione abbia atteso la vittima fuori la sede del corso, in via Battesimo, per un chiarimento.

La discussione, però, è degenerata sfociando nell’accoltellamento. Dopo averla colpita all’addome, il presunto aaggressore ha fatto perdere le tracce. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.