Condividi

Droga, arrestato delivery notturno della cocaina: 20enne fermato a Canicattì

sabato 9 Ottobre 2021
foto di repertorio

Era diventato un vero e proprio delivery della droga, consegnando gli stupefacenti a casa nel cuore della notte. A Canicattì i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 20enne incensurato, sorpreso nello storico quartiere di Borgalino mentre consegnava a domicilio della cocaina.

Il fermo è avvenuto attorno alle 3,30 della notte scorsa, quando una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, mentre perlustrava la città, ha incrociato il giovane che, a bordo di un potente T-Max, si aggirava nei pressi di via Ildebrando.

Immediatamente fermato e perquisito, il 20enne è stato trovato in possesso di ben 30 dosi di cocaina pronte per essere consegnate, di 1 sasso di cocaina del peso di 10 grammi, di 1 coltello a serramanico di 18 centimetri di lama e di 550 euro in banconote di piccolo taglio, evidente provento dell’attività delittuosa.

La successiva perquisizione a casa del fermato, ha anche consentito di rinvenire e sequestrare alcuni involucri contenenti 10 grammi di marijuana, altra cocaina e tutto l’armamentario per il confezionamento in dosi degli stupefacenti, compreso un altro coltello identico a quello portato addosso dall’arrestato. Il fermato, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato posto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.