Droga, scovata piantagione di cannabis: arrestato 47enne nel Messinese :ilSicilia.it
Messina

la scoperta

Droga, scovata piantagione di cannabis: arrestato 47enne nel Messinese

di
23 Luglio 2021

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 47enne di Pace del Mela nel Messinese, gia’ noto alle forze dell’ordine, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo averlo seguito negli spostamenti, i militari dell’Arma hanno individuato una coltivazione di piante di cannabis indica all’interno di una serra, dove erano c’erano 29 piante, in fase di maturazione, con un’altezza variabile tra i 20 ed i 120 centimetri. La perquisizione e’ stata estesa anche in un capanno, in uso all’uomo, all’interno del quale sono stati rinvenuti tre vasi in vetro contenenti 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana gia’ essiccata.

Inoltre, nell’abitazione di residenza dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultata in cucina, all’interno del frigorifero, una busta in cellophane contenente 90 grammi di marijuana e, in un cassetto, un contenitore in cartone con numerosi semi di cannabis indica e un trita-erbe in metallo. Il 47enne e’ finito ai domiciliari, con il divieto di dimora nella provincia di Messina.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv