Due esplosioni, poi l'arrivo dei pompieri: paura nella notte a Palermo | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

UN'AUTO A GPL HA PRESO FUOCO

Due esplosioni, poi l’arrivo dei pompieri: paura nella notte a Palermo | VIDEO

30 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Paura questa notte a Palermo, tra le vie del Centro. Intorno all’una di notte un’auto, una Fiat Panda, posteggiata in via Manin ad angolo con via Simone Corleo, improvvisamente ha preso fuoco.

Momenti di panico nel pub di fronte al luogo dell’incendio: alcuni ragazzi hanno lanciato l’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco segnalando che l’auto era a gpl e che si temeva un’esplosione.

Dopo pochi minuti in effetti, mentre l’auto continuava a bruciare, due piccole esplosioni hanno fatto temere il peggio e una trentina di ragazzi sono stati costretti ad abbandonare il locale.

Dopo pochi minuti è arrivata una volante della polizia che ha chiuso il transito della strada; l’immediato intervento dei pompieri ha poi risolto il problema.

Il proprietario della vettura, un ragazzo – sotto shock in quel momento – ha raccontato di aver “deciso di fermare l’auto e posteggiarla lì perché sentiva dei rumori provenienti dal motore, eccessivamente surriscaldato”. Poi il fumo e le fiamme improvvise.

Per fortuna, senza gravi conseguenze.

 

 

 

 

VIDEO: D.G.

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco