Due interi condomini rubavano acqua e luce, arrestate 24 persone nell'Agrigentino | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Agrigento

i fatti sono avvenuti a Licata

Due interi condomini rubavano acqua e luce, arrestate 24 persone nell’Agrigentino

10 Ottobre 2019

Ventiquattro persone, residenti in due diverse palazzine di Licata (Ag), sono state arrestate dai carabinieri per furto aggravato.

I militari sospettavano che in alcuni palazzi ci fossero degli allacci abusivi alle reti idriche ed elettriche. Una cinquantina di carabinieri hanno dato corso al blitz e in flagranza di reato hanno proceduto a 24 arresti. Fin dalle prime luci dell’alba i carabinieri hanno cinto d’assedio un intero quartiere di Licata per effettuare i controlli e procedere agli arresti.

In alcuni casi, le bollette non venivano pagate da 7 anni. Il danno, per le società che si occupano della gestione dei servizi, si aggira intorno ad un milione di euro.

I controlli, che hanno già portato nell’anno in corso a circa settanta denunce e arresti in tutta la provincia di Agrigento per furto d’acqua e di energia elettrica, andranno avanti anche nelle prossime settimane.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco