15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.22
Palermo

Risate garantite. “A Palermo things happen very quickly!”

È Baccaglini-mania. Ha già un imitatore esilarante a Quelli che il calcio [Video]

13 Marzo 2017

A meno di una settimana dal suo arrivo in città, il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini è già un personaggio oggetto di imitazione. Direttamente da Rai 2, ieri a Quelli che il calcio, è arrivata una performance davvero esilarante di Edoardo Ferrario.

“Mi ricordo che mercoledì sera ero a Los Angeles, non so cosa sia successo, mi sono svegliato 3 giorni dopo Presidente del Palermo!”. Ironia anche sul progetto del nuovo stadio: “A Palermo things happen very quickly!”, dice l’imitatore alla Gialappa’s e al conduttore Nicola Savino.

La clip completa qui:

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.