16 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.55
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Risate garantite. “A Palermo things happen very quickly!”

È Baccaglini-mania. Ha già un imitatore esilarante a Quelli che il calcio [Video]

13 marzo 2017

A meno di una settimana dal suo arrivo in città, il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini è già un personaggio oggetto di imitazione. Direttamente da Rai 2, ieri a Quelli che il calcio, è arrivata una performance davvero esilarante di Edoardo Ferrario.

“Mi ricordo che mercoledì sera ero a Los Angeles, non so cosa sia successo, mi sono svegliato 3 giorni dopo Presidente del Palermo!”. Ironia anche sul progetto del nuovo stadio: “A Palermo things happen very quickly!”, dice l’imitatore alla Gialappa’s e al conduttore Nicola Savino.

La clip completa qui:

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.