É di nuovo calciomercato. Il Palermo corre ai ripari, rinforzi in arrivo dal Belgio | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Si tratta per il portiere Bailly e l'attaccante Boumediene

É di nuovo calciomercato. Il Palermo corre ai ripari, rinforzi in arrivo dal Belgio

di
2 Gennaio 2017

É di nuovo calciomercato e il Palermo deve correre ai ripari. Nella sessione invernala, considerato una sorta di market di riparazione per le squadre in difficoltà, i primi passi dei rosanero non sono però entusiasmanti. Sfuma il ritorno di Cesare Bovo dal Torino. Per il difensore sembra a un passo l’accordo con il Pescara, diretta concorrente del Palermo nella corsa per la salvezza. Il Palermo punterebbe sul Belgio. In arrivo al Barbera potrebbero esserci il trentunenne portiere del Celtic, Logan Bailly e l’attaccante di origine marocchina Yahya Boumediene, attualmente in forza all’Ittihad Rangers.

Intanto la squadra torna a correre e sudare. Primo allenamento del 2017 per il Palermo, che è tornato in campo oggi pomeriggio per proseguire il percorso d’avvicinamento al match di sabato contro l’Empoli. Per la squadra di Corini, dopo gli esercizi di riscaldamento in palestra, lavori tecnico-tattici in campo. La seduta è  stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Alessandro Diamanti ha lavorato regolarmente con i compagni. Aleksandar Trajkovski, in seguito ad un trauma distorsivo al piede destro subito sabato in allenamento, ha svolto un lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia per Sinisa Andelkovic e Slobodan Rajkovic.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv