È ufficiale, la Arkus Network è la nuova proprietà del Palermo :ilSicilia.it
Palermo

Il comunicato stampa della società

È ufficiale, la Arkus Network è la nuova proprietà del Palermo

3 Maggio 2019

Il comunicato ufficiale della società di via del Fante:

Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 al Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa“.

Voci di corridoio vorrebbero un palermitano alla presidenza della squadra rosanero e dovrebbe essere, ma lo scopriremo mercoledì 8, il presidente di Sicindustria Alessandro Albanese, il quale, insieme ad un piccolo gruppo di imprenditori locali, avrebbe acquistato una quota simbolica della società di viale del Fante.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.