Condividi

“Ecco il vero volto della Saguto”, parla il capo scorta | VIDEO

mercoledì 11 Dicembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nuova puntata de Le Iene, ieri sera, sul caso Saguto. Stavolta Matteo Viviani trova il capo scorta dell’ex Presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo.

Parla per la prima volta davanti le telecamere (seppur a volto coperto) Achille De Martino, per tanti anni il capo scorta di Silvana Saguto, oggi sotto processo e radiata definitivamente dalla magistratura.

Achille De Martino, scorta Saguto, Le Iene“Non ci volevo credere, perché avevo preso undici anni della mia vita professionale, che avevo dato a una persona a cui tenevo veramente. Credevo che lei fosse una paladina antimafia, cosa che penso ancora, Perché le cose contro la mafia lei le ha fatte: poi stabilirà il processo, non noi, se veramente è colpevole dei fatti che le vengono imputati”.

Il servizio, tra intercettazioni che mostrano gli incarichi paradossali svolti dalla scorta, si conclude sul più bello: Viviani infatti raggiunge la Saguto per intervistarla. La prossima puntata sarà certamente “esplosiva“.

 

 

LEGGI ANCHE:

Il caso Saguto a Le Iene: ecco le intercettazioni che imbarazzano il “cerchio magico” dell’Antimafia | VIDEO

“I fallimenti dell’antimafia”: a Le Iene i casi Cavallotti e Niceta | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.