Ecco le nuove maglie del Palermo. E sui social è boom di like [FOTO] :ilSicilia.it
Palermo

Non sono passate inosservate

Ecco le nuove maglie del Palermo. E sui social è boom di like [FOTO]

di
22 Agosto 2017

Sono state presentate questa mattina le nuove maglie del Palermo calcio, col nuovo main sponsor Sicily by Car. La presentazione è avvenuta a Villa Niscemi alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, del presidente di Sicily by Car S.p.A, Tommaso Dragotto, e del Consulente Commerciale dell’U.S. Città di Palermo, Toni Sichera.

Il logo della compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, fondata nel 1963 da Dragotto, sarà quindi presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori rosanero in tutti i match della Serie B, a partire dalla gara d’esordio di sabato prossimo al “Renzo Barbera” contro lo Spezia.

“Sostenere l’U.S. Città di Palermo – dichiara il Presidente di Sicily by Car S.p.A, Tommaso Dragotto – è per me un atto dovuto e per la Sicily by Car, Main Sponsor della stagione 2017/2018, motivo di grande orgoglio. La decisione di sponsorizzare la squadra va ben oltre gli ovvi motivi di visibilità e promozione, l’U.S. Città di Palermo rappresenta da sempre l’intera cittadinanza, il suo cuore pulsante: credere nelle capacità dell U.S. Palermo Calcio e nei suoi successi vuol dire credere nella città, una capitale che è già da serie A! La squadra ha solo bisogno del nostro sostegno morale per dimostralo nei fatti».

Ecco alcune foto di stamane:

Le nuove maglie hanno subito conquistato il web. E sui social non sono mancate le battute sulla bellezza delle modelle rosanero: «Quell’incredibile voglia di tifare Palermo», scrivono nella pagina “Che fatica la vita da bomber”. La foto ha ottenuto già oltre 4.500 like.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv