Edda Negri Mussolini a Palermo per presentare il suo libro "Donna Rachele Mia Nonna" :ilSicilia.it
Palermo

mercoledì 22 maggio

Edda Negri Mussolini a Palermo per presentare il suo libro “Donna Rachele Mia Nonna”

di
17 Maggio 2019

Per la prima volta a Palermo, Vittorio Emanuele Miranda organizza un incontro con Edda Negri Mussolini, nipote di Benito Mussolini, per la presentazione del libro Donna Rachele Mia Nonna.

Un libro inedito in cui si parlerà della grande figura di Donna Rachele Mussolini, vista attraverso gli occhi di una nipote.

L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio, alle ore 17, alla “Fondazione Tricoli“.

Introduce Vittorio Emanuele Miranda, storico. Interverranno Edda Negri Mussolini, autrice del libro, Tommaso Romano, editore e fondatore delle edizioni Thule, Gilbert Dawed (Avatar edizioni).

L’incontro è aperto al pubblico. Ingresso libero.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.