Condividi

Elezioni a Letojanni, Costa vince ancora contro Bucceri

martedì 13 Giugno 2017

Nella contesa elettorale a Letojanni (Me), resta sindaco Alessandro Costa, che conquista il secondo mandato e vince le elezioni amministrative contro Marilena Bucceri. Lo scontro era esattamente lo stesso di cinque anni fa e ha visto prevalere Costa con 1034 voti, pari al 56,20%, contro Marilena Bucceri che ha ottenuto 806 voti (43,80%). Anche nella primavera del 2012 si erano trovati a confronto Costa e la Bucceri e il risultato della seconda sfida è stato analogo a quello della volta precedente. I cittadini di Letojanni hanno scelto la continuità, e a nulla è valso il passaggio in extremis dell’ormai ex vicesindaco Eugenio Bonsignore tra le fila della sfidante nella lista cioè che si è contrapposta a Costa.

“Gli elettori ci hanno dato fiducia ed ovviamente a loro va un grazie per aver scelto di far proseguire il nostro impegno amministrativo alla guida della città di Letojanni – ha detto Costa a commento del successo elettorale -. Riteniamo di aver fatto un lavoro importante, certamente siamo stati molto attivi su tanti piccoli e grandi aspetti mirati a migliorare la vivibilità ed anche l’economia ed il turismo di Letojanni, che oggi viene riconosciuta a pieno titolo tra le località turistiche più apprezzate dell’intera zona jonica e del versante orientale della Sicilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.