Elezioni amministrative del 4 e del 5 ottobre - Regolamento pubblicità elettorale :ilSicilia.it

l'annuncio

Elezioni amministrative del 4 e del 5 ottobre – Regolamento pubblicità elettorale

di
8 Settembre 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 4 E DEL 5 OTTOBRE

La Mercurio Comunicazione Soc. Coop. Editrice della Testata Giornalistica online ilSicilia.it (autorizzazione del Tribunale di Palermo n.11 del 29/09/2015) sede legale, direzione e redazione in P.zza Sant’Oliva 9 – 90141 Palermo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L. n. 313 del 6/11/2003, dal D.M. 8/4/04 e della delibera N. 169/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,

Comunica che intende diffondere messaggi politici elettorali a pagamento, in conformità alle norme dell’Agcom.

Tali messaggi dovranno riportare la dicitura “ Messaggio Politico Elettorale ” o “ Pubblicità/Messaggio Elettorale ” ed indicarne il soggetto politico committente, nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per la propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

ilSicilia.it mette a disposizione formati adv a rotazione generica su tutte le sezioni del portale in riferimento agli spazi riportati sul listino elettorale depositato presso la sede dell’Editore.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste ed a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta; ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

LE MODALITA’

Per la pubblicità elettorale si applicherà l’aliquota IVA al 4%. I prezzi saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti, né diritti di Agenzia.

  • Il pagamento dovrà essere effettuato alla firma del contratto o a ricezione della fattura e comunque prima della messa in diffusione del messaggio elettorale. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione.

  • Sarà cura del committente fornire il materiale informativo attraverso l’indirizzo email o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

  • Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando la Testata Giornalistica da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del direttore della testata di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

  • E’ vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni. (esempio: se le votazioni sono previste per la domenica, l’ultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del venerdì).

Per informazioni e tariffe degli spazi pubblicitari (uguali per tutti i committenti) inerenti la pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento, è necessario contattare la concessionaria di pubblicità CENTOMEDIA & LODE SRL esclusivista per la pubblicità su ilSicilia.it alla mail: info@centomediaelode.it

L’editore si riserva di integrare e /o modificare il presente comunicato ove necessario a seguito della pubblicazione di nuove delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di attuazione della Legge n.28 del 22 febbraio 2000 e succ. modifiche o integrazioni.

 IL REGOLAMENTO

E’ possibile visionare e scaricare il regolamento messaggi politici a pagamento map 2020 cliccando qui.

© Riproduzione Riservata
Tag:

La GiombOpinione

di Il Giomba

VaffanCovid

A te che vuoi toglierci tutte le speranze ed i progetti sul futuro, a te che pretendi di non darci nessuna tregua, un sincero ed accorato... VaffanCovid!

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Anno nuovo, tante novità in arrivo

Con l'arrivo del 2022, le varie piattaforme streaming hanno annunciato molte novità  che riguardano sia nuove stagioni di serie già andate in onda, sia diverse interessanti nuove serie.

Agenda

di Renzo Botindari

Memento di una Persona Perbene

Mentre tutti oggi onorano la rimembranza di questi personaggi, io amareggiato penso a quelle che saranno state le loro ultime ore di vita, delusi, traditi e chiusi in sé stessi nell’attesa che qualcosa di brutto potesse accadergli.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.
Banner Telegram

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Una politica con troppi Capi e pochi Leader

Sono giorni frenetici per la politica nazionale e siciliana. Iniziano assemblee, vertici e riunioni dei partiti per discutere le migliori strategie, per non perdere posizioni e leadership nelle varie coalizioni. Ma tutto ciò serve veramente a qualcosa?

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin