Elezioni: Schifani e Lagalla chiudono la campagna elettorale di Turano ad Alcamo :ilSicilia.it
Trapani

l'annuncio

Elezioni: Schifani e Lagalla chiudono la campagna elettorale di Turano ad Alcamo

di
22 Settembre 2022


Ci saranno Renato Schifani e Roberto Lagalla questa sera ad Alcamo per chiudere la campagna elettorale di Mimmo Turano, l’assessore regionale alle Attività produttive che cerca la riconferma all’Ars nel collegio di Trapani nella lista Prima l’Italia e che corre anche per il Senato con la Lega.

Il candidato presidente della Regione del centrodestra e il sindaco di Palermo saranno oggi 22 settembre con Turano alle 20:30 nella centralissima piazza Mercato di Alcamo.

Per me è molto significativo chiudere la campagna elettorale nella mia Alcamo con il sindaco Lagalla e il presidente Schifani – spiega Turano –  perché sono due nomi di prestigio e perché sono il simbolo di due vittorie del centrodestra, una già avvenuta e una che ci sarà lunedì prossimo, a cui ho avuto l’onore di contribuire”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv