Elezioni. Schifani: ''In Sicilia possiamo abbondantemente superare il 20%'' :ilSicilia.it

Secondo il senatore l'avversario da battere in Sicilia è il M5S

Elezioni. Schifani: ”In Sicilia possiamo abbondantemente superare il 20%”

25 Febbraio 2018

Il senatore Renato Schifani, in un’intervista  a ”Il Giornale”, ha espresso la sua previsione in merito alle elezioni politiche che si terranno il 4 marzo:  ‘‘Ci auguriamo di vincere in tutti i collegi, è un’operazione difficile ma non impossibile. Già alle Regionali è stato un successo, la prova di come il centrodestra unito sia in grado di battere i Cinque stelle. E con l’effetto trainante del presidente Berlusconi sono convinto che dalla Sicilia arriverà un ottimo risultato, superiore abbondantemente al 20% per Fi“.

”In Sicilia – continua Schifani il vero avversario da battere, è il Movimento cinque stelle, sicuramente. Per me, più che una forza politica, è un fenomeno di disagio sociale. La gente non li vota per un’ideologia, li vota per sfiducia nei confronti del sistema dei Partiti. Ecco perché in Sicilia c’è qualche collegio incerto. Ma sono fiducioso“.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona