Condividi

Elezioni: tra le più votate a Bagheria la consigliera della Lega Anna Zizzo

lunedì 29 Aprile 2019
Candiani -Zizzo - Gelarda

La neo consigliera, Anna Zizzo di 35 anni, avvocato, e con 419 preferenze ottenute nella lista Lega Salvini Premier è la consigliera più votata sia della coalizione del Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Gino Di Stefano, ma anche di tutti gli altri partiti.

Sono soddisfatta del grande risultato – esordisce la neo consigliera della Lega – e per prima cosa ringrazio ogni singolo elettore ed elettrice che hanno creduto in me. È la prima volta che mi misuro in una competizione elettorale, che ho condotto in maniera leale e coerente con gli obiettivi della coalizione del candidato sindaco Gino di Stefano”.

Il merito di questa grande affermazione – continua l’esponente del Carroccio – va condiviso con chi ha creduto in me fin dall’inizio, ovvero Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega. Ringrazio inoltre Elio Ficarra, responsabile enti locali in provincia di Palermo e Andrea Aiello, coordinatore cittadino del partito”.

La Lega a Bagheria ha ottenuto un grande risultato – commenta Gelarda, candidato alle elezioni europee del 26 maggio nel collegio Sicilia e Sardegna – segno che il nuovo corso del partito sotto la guida del senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, sta dando i suoi frutti. Un plauso va a tutti gli altri candidati della Lega a Bagheria che ci hanno messo la faccia, impegnandosi per il bene della loro comunità. A loro rivolgo il mio ringraziamento – conclude Gelarda – consapevole del fatto che la strada indicata da Matteo Salvini per il rilancio dei comuni della provincia di Palermo, come di tutta la Sicilia, nel prossimo futuro ci regalerà molte soddisfazioni”.

Intanto, per la nuova consigliera leghista cominciano gli impegni “per attuare le politiche sociali ed economiche necessarie affinché Bagheria ed Aspra – spiega Zizzo – possano vivere in uno stato di normalità. Penso al monitoraggio del depuratore, alla riapertura del ponte Aspra – Ficarazzi, alla sospensione e rimodulazione delle strisce blu e alla valorizzazione – conclude Zizzo – delle risorse locali per contrastare la disoccupazione giovanile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.