Elezioni, Turano (Lega): "Trapani rischia di non avere rappresentanti" :ilSicilia.it
Trapani

la dichiarazione

Elezioni, Turano (Lega): “Trapani rischia di non avere rappresentanti”

di
21 Settembre 2022

“La provincia di Trapani rischia di non essere rappresentata nel prossimo Parlamento nazionale”. Lo afferma l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano, candidato al Senato nel collegio Sicilia Occidentale per la Lega.

Il quadro è desolante – continua Turano – molti partiti hanno scelto di non candidare espressioni politiche del territorio e così ci ritroviamo i signori Calenda e Scarpinato e le signore Furlan e Berlusconi che pensano di fare i parlamentari con i voti dei trapanesi. Nessuno di questi ha sentito l’esigenza di girare la provincia trapanese e ascoltare i cittadini”.

Trovo sia una situazione molto grave, e per questo sono ancora più convinto del doppio valore che ha la mia presenza nelle liste per il Senato della Repubblica” , ha concluso l’assessore.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv