Condividi

Elodie lancia il suo nuovo tour: due le tappe in Sicilia

lunedì 13 Luglio 2020

Doppia tappa per Elodie in Sicilia.

Dopo il successo di “Guaranà”, tra le canzoni più ascoltate del momento, e la collaborazione in “Ciclone” con i produttori discografici Takagi & Ketra, l’estate dell’artista si preannuncia piena di impegni.

Le tappe nell’Isola

L’artista, ufficializzando le date del suo tour, ha annunciato due concerti nell’isola della Trinacria. Il primo si terrà il 5 agosto a Patti (ME), al teatro di Tindari e, il secondo, a Catania il 3 settembre, a villa Bellini.

Per i suoi fan sarà una grande occasione e, le due date, sono un annuncio di una prosperosa ripresa del “Live in Sicilia.”

La giovane cantante romana, dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi  e Sanremo, ha preso il volo. I suoi ultimi due singoli sono stabili nelle classifiche di Top20 Italia su Spotify, dove ha quasi 3 milioni di ascoltatori al mese.

Nel suo tour porterà sul palco alcune delle canzoni dell’album “This Is Elodie”, uno dei 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020.

Fra i singoli più ascoltati dalla community di Youtube Italia Guaranà e Ciclone sono al top. La hit del momento, infatti, ha all’attivo 13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream. La canzone è stata per due settimane di seguito la più trasmessa dalle radio e ha appena conquistato il disco d’oro.

LA LOCANDINA

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.