Emergenza rifiuti a Palermo, Mineo (FI): "Basta proclami, si proceda alla raccolta" :ilSicilia.it
Palermo

la denuncia

Emergenza rifiuti a Palermo, Mineo (FI): “Basta proclami, si proceda alla raccolta”

3 Luglio 2019

“La questione rifiuti sta purtroppo assumendo nuovamente i connotati dell’emergenza e nonostante i proclami e un aumento costante delle tariffe Tari i cittadini vengono ripagati da un servizio tutt’altro che efficiente per non parlare dello spiazzamento e della manutenzione strade”. A dirlo è Andrea Mineo commissario Fi Palermo.

“Si ponga immediatamente fine a questa situazione di stallo che vede sopratutto i quartieri periferici e le località balneari in grande difficoltà. Non è di certo questo il biglietto da visita che dobbiamo offrire a quanti vengono a Palermo durante la bella stagione”. 

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.