Emergenza rifiuti: "In arrivo maxi stangata per i palermitani" :ilSicilia.it
Palermo

A dirlo la consigliera comunale Sabrina Figuccia

Emergenza rifiuti: “In arrivo maxi stangata per i palermitani”

3 Dicembre 2019

Sabrina FigucciaTrenta milioni di euro: è questo il regalo di Natale che Orlando e i suoi hanno confezionato per i palermitani per il prossimo anno. E il bellissimo cadeau arriverà sottoforma di aumento della Tari per il 2020“. Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo dell’Udc.

Trenta milioni di euro è la cifra che, probabilmente in difetto, la Rap, e quindi il Comune, dovrà sostenere per il trasporto dei rifiuti verso le altre discariche siciliane a causa della chiusura di Bellolampo, la cui settima vasca è ancora pura utopia“, aggiunge la Figuccia.

Visto che Rap e Comune sono ad un passo dalla bancarotta – conclude la Figuccia – chi pagherà quest’ennesima spesa extra? La risposta è troppo semplice, i contribuenti palermitani, che così dovranno rimediare all’ulteriore disastro del sindaco & C. Tanti auguri a tutti“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!