Emergenza sbarchi: altri 67 migranti a Vendicari :ilSicilia.it
Siracusa

sulla spiaggia di Cala Mosche

Emergenza sbarchi: altri 67 migranti a Vendicari

di
16 Settembre 2020

Prosegue senza sosta l’emergenza legata agli sbarchi in Sicilia. Questa mattina 67 migranti, di probabile nazionalità pakistana, sono stati intercettati dopo essere arrivati in barca a vela sulla spiaggia di Cala Mosche, nell’area della riserva naturale orientata di Vendicari, nel Siracusano.

I migranti sono stati fermati dalla polizia e accolti in una struttura in provincia di Siracusa dove saranno sottoposti ai tamponi. Successivamente sarà predisposto il loro trasferimento.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.