Ennesimo furto all'Ospedale dei bambini, rubati due televisori :ilSicilia.it
Palermo

 Il primo è avvenuto venerdì scorso

Ennesimo furto all’Ospedale dei bambini, rubati due televisori

di
3 Ottobre 2017

Due televisori sono stati rubati dall’ospedale dei Bambini di Palermo. Il primo furto è avvenuto venerdì scorso nel reparto di Chirurgia Pediatrica. Il secondo la scorsa notte nel reparto di Pediatria.

Incuranti delle telecamere, i ladri hanno staccato l’apparecchio dai cavi, l’hanno infilato in un sacco e l’hanno portato via.

“E’ davvero una vergogna, l’ennesimo furto che si ripete ai danni dei bambini – dice il direttore sanitario dell’ospedale Civico Giorgio Trizzino – Ogni volta che portano via qualcosa dall’ospedale provo una grande tristezza e amarezza. Non si comprende che il danno lo fanno ai bambini. Questo sono davvero azioni ignobili. Abbiamo consegnato le immagini alla polizia, presentato denuncia e attendiamo l’esito delle indagini“.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv