Erede dei Florio arrestato a Palermo per furto di energia elettrica :ilSicilia.it
Palermo

l'operazione dei carabinieri

Erede dei Florio arrestato a Palermo per furto di energia elettrica

3 Luglio 2019

I carabinieri hanno arrestato per “furto aggravato di energia elettrica e acqua” il titolare del circolo Florio di Palermo. I militari della compagnia San Lorenzo ieri si sono presentati nei pressi della struttura e della palazzina dei Quattro Pizzi con i tecnici dell’Enel e dell’Amap per alcuni controlli.

Erano stati notati dei consumi anomali e sono iniziati una serie di scavi e controlli per trovare gli allacci abusivi. I tecnici dell’Enel e dell’Amap hanno trovato un allaccio abusivo sia per l’energia elettrica che per l’acqua potabile.

Con l’accusa di furto aggravato è stato arrestato Alberto “Chico” Florio Paladino, 55 anni, uno degli eredi della dinastia dei Florio, titolare del circolo Florio. L’uomo si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.