16 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.24

Qualcosa non funziona bisogna cambiare le norme ...

ESCLUSIVA, Orlando: “In campo a sostegno del Palermo …” (VIDEO)

16 Maggio 2019

Nostra intervista in esclusiva a Roma con il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando alla conferenza stampa di presentazione degli internazionali di tennis femminile in programma a Luglio a Palermo non è mancato il commento alle vicende che riguardano la Palermo calcio che la lega di serie B incredibilmente per noi ha retrocesso all’ultimo posto condannandola alla serie C.
Permetteci una considerazione come hanno sottolineato in tanti sui social e cioè il fatto che a decidere guarda caso sono le stesse persone interessate a fare fuori i rosanero per agevolare o salvare le proprie squadre in palese conflitto d’interesse che anche per noi è un chiaro segnale che dimostra che non qualcosa ma molto va cambiato nel mondo del calcio.
Il Sindaco Leoluca Orlando ha messo a sua disposizione anche l’ufficio legale del Comune di Palermo.

Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.