ESCLUSIVA, Orlando: "In campo a sostegno del Palermo ..." (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Qualcosa non funziona bisogna cambiare le norme ...

ESCLUSIVA, Orlando: “In campo a sostegno del Palermo …” (VIDEO)

di
16 Maggio 2019

Nostra intervista in esclusiva a Roma con il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando alla conferenza stampa di presentazione degli internazionali di tennis femminile in programma a Luglio a Palermo non è mancato il commento alle vicende che riguardano la Palermo calcio che la lega di serie B incredibilmente per noi ha retrocesso all’ultimo posto condannandola alla serie C.
Permetteci una considerazione come hanno sottolineato in tanti sui social e cioè il fatto che a decidere guarda caso sono le stesse persone interessate a fare fuori i rosanero per agevolare o salvare le proprie squadre in palese conflitto d’interesse che anche per noi è un chiaro segnale che dimostra che non qualcosa ma molto va cambiato nel mondo del calcio.
Il Sindaco Leoluca Orlando ha messo a sua disposizione anche l’ufficio legale del Comune di Palermo.

© Riproduzione Riservata
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.