ESCLUSIVA, Palpacelli: "Mio sdegno per sentenza Palermo in serie C" (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Importante il ritorno al Country Time Club del 30° Palermo ladies open

ESCLUSIVA, Palpacelli: “Mio sdegno per sentenza Palermo in serie C” (VIDEO)

di
19 Maggio 2019

Il Presidente Regionale della Fit Sicilia , Gabriele Palpacelli, sottolinea l’importanza del ritorno al Country del 30° Palermo ladies Open e della occasione importante anche per lo sport siciliano di vedere giocare a Palermo la n.4 al mondo e magari diventare trampolino di lancio di qualche nuova atleta nel Tennis femminile dopo il ricambio generazionale con le uscenti campionesse di Federation Cup.
In chiusura ha voluto esprime la sua solidarietà al Palermo e lo sdegno per una sentenza incomprensibile che ha mandato i rosanero in serie C.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.