ESCLUSIVO. Figuccia: "Miccichè? Vi racconto tutto... Naro? Le sue uscite sono inutili" [VIDEO-INTERVISTA] :ilSicilia.it

L'INTERVISTA

ESCLUSIVO. Figuccia: “Miccichè? Vi racconto tutto… Naro? Le sue uscite sono inutili” [VIDEO-INTERVISTA]

di
10 Gennaio 2018

Mina vagante della maggioranza o Masaniello buono di Sicilia?

L’ormai ex assessore regionale Vincenzo Figuccia si “confessa” ai microfoni de ilSicilia.it, raccontando i dettagli inediti che lo hanno portato alla rottura definitiva con Gianfranco Miccichè e le sue relative dimissioni da assessore ai Rifiuti, dopo appena 28 giorni. «Sono in posizione critica, ma assolutamente dentro la maggioranza».

Ma non solo: Figuccia, deputato dell’Udc, rivela particolari esclusivi: «Non intendo sentire il coordinatore regionale Giuseppe Naro. Mi sembra inutile, come inutili sono state le sue uscite. Invece a Roma, dopo la trasmissione di Giletti, ho sentito il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa…».

GUARDA IN ALTO LA VIDEO-INTERVISTA

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.