Esondazione Platani, riapre il tratto di statale 189 tra Castronovo e Lercara Friddi :ilSicilia.it
Palermo

Le squadre e i tecnici de Anas, sottolinea la società, lavorano per garantire la transibilità

Esondazione Platani, riapre il tratto di statale 189 tra Castronovo e Lercara Friddi

di
11 Novembre 2018

La statale 189 “Della Valle del Platani che era stata chiusa in seguito all’esondazione del fiume Platani, dal km 6,500 al km 16,700, tra Castronuovo di Sicilia e Lercara Friddi in provincia di Palermo, è stata riaperta. L’ok alla circolazione è stato dato dall’Anas.

Le squadre e i tecnici di Anas, sottolinea la società in una nota, sono costantemente al lavoro per il ripristino della transitabilità sulla rete stradale di competenza, interessata dalle eccezionali precipitazioni dei giorni scorsi.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.