Etna Comics, Leonard a Catania: "Ecco i retroscena di Big Bang Theory" | VIDEO :ilSicilia.it
Catania

Bagno di folla lo scorso 7 giugno alle Ciminiere

Etna Comics, Leonard a Catania: “Ecco i retroscena di Big Bang Theory” | VIDEO

9 Giugno 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory, è stato ospite lo scorso 7 giugno alle Ciminiere di Catania per l’Etna Comics 2019.

Accolto da tantissimi fan siciliani, il popolare attore di Hollywood ha firmato autografi a scattato dei selfie.

Ma ha anche raccontato gli ultimi retroscena dal set della sitcom più fortunata d’America. Poche settimane fa, infatti, c’è stata la registrazione dell’ultimo episodio della 12 stagione.

«È stato un momento molto importante – ha detto commosso -. Negli anni, con tutti gli altri membri del cast, abbiamo immaginato a cosa avremmo provato quando tutto sarebbe finito, ma finché non lo vivi non puoi comprenderlo fino in fondo. È stato molto emozionante e – ha confessato – ci siamo lasciati andare a un po’ di tristezza, agli abbracci e a qualche lacrima»

Johnny Galecki
Foto Fb: Etna Comics

In conferenza stampa gli hanno fatto leggere un messaggio in italiano: “Secondo la teoria della relatività e la formula E=mc², si dice arancino”. Immediate le risate del pubblico. Ma Galecki ha poi ammesso di avere la madre di origini palermitane

Sorprese, risate e tanti applausi per un attore simpatico e disponibile.

 

VIDEO E FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA:

LEGGI ANCHE:

Etna Comics, a Catania arriva Leonard di Big Bang Theory | VIDEO

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.