Condividi

Etna Comics, Leonard a Catania: “Ecco i retroscena di Big Bang Theory” | VIDEO

domenica 9 Giugno 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory, è stato ospite lo scorso 7 giugno alle Ciminiere di Catania per l’Etna Comics 2019.

Accolto da tantissimi fan siciliani, il popolare attore di Hollywood ha firmato autografi a scattato dei selfie.

Ma ha anche raccontato gli ultimi retroscena dal set della sitcom più fortunata d’America. Poche settimane fa, infatti, c’è stata la registrazione dell’ultimo episodio della 12 stagione.

«È stato un momento molto importante – ha detto commosso -. Negli anni, con tutti gli altri membri del cast, abbiamo immaginato a cosa avremmo provato quando tutto sarebbe finito, ma finché non lo vivi non puoi comprenderlo fino in fondo. È stato molto emozionante e – ha confessato – ci siamo lasciati andare a un po’ di tristezza, agli abbracci e a qualche lacrima»

Johnny Galecki
Foto Fb: Etna Comics

In conferenza stampa gli hanno fatto leggere un messaggio in italiano: “Secondo la teoria della relatività e la formula E=mc², si dice arancino”. Immediate le risate del pubblico. Ma Galecki ha poi ammesso di avere la madre di origini palermitane

Sorprese, risate e tanti applausi per un attore simpatico e disponibile.

 

VIDEO E FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA:

LEGGI ANCHE:

Etna Comics, a Catania arriva Leonard di Big Bang Theory | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.