Europee, Gelarda: "Dopo Salvini, a Palermo sono il più votato della Lega. Grazie agli elettori" :ilSicilia.it

Oltre 26 mila preferenze

Europee, Gelarda: “Dopo Salvini, a Palermo sono il più votato della Lega. Grazie agli elettori”

27 Maggio 2019

“Sono soddisfatto del risultato personale ottenuto con oltre 26 mila preferenze. A Palermo sono stato il più votato della Lega, dopo Salvini, con quasi 5 mila preferenze, ottimi risultati anche in provincia con quasi 11.500 consensi”.

Lo dice Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo e responsabile regionale enti locali.

“Grandi affermazioni – prosegue la nota – ad Agrigento, con 3.000 preferenze, ed a Enna, con 1.500. Ringrazio il leader della Lega, Matteo Salvini, e il senatore Stefano Candiani, commissario del partito in Sicilia, per avermi dato la possibilità di candidarmi. Ancora ringrazio tutti gli elettori che mi hanno dimostrato fiducia nell’urna e la squadra che mi ha sostenuto in questa difficile campagna elettorale.

Faccio gli in bocca al lupo ad Annalisa Tardino e Francesca Donato, che sapranno rappresentare al meglio le istanze dei siciliani al parlamento europeo. Si muoveranno all’interno di una squadra che le sosterrà. Il mio impegno nella Lega continuerà come prima, più forte di prima, nell’esclusivo interesse dei siciliani”.

LEGGI ANCHE:

Europee, ecco tutti gli eletti in Sicilia | FOTO

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.