Fabio Cantarella (Lega): "Abbiamo per la Sicilia un grande progetto politico" | Video intervista | ilSicilia.it :ilSicilia.it

L'avanzata dei salviniani nell'Isola

Fabio Cantarella (Lega): “Abbiamo per la Sicilia un grande progetto politico” | Video intervista

di
25 Settembre 2018

Guarda la video intervista in alto

Ripartire dalla concretezza di Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia e sottosegretario al ministero dell’Interno, molto attento alle questioni dell’Isola.

Fabio Cantarella, assessore al Comune di Catania, coordinatore della Sicilia orientale del partito di Salvini e uomo di punta dell’emergente schieramento di risorse che ruota intorno ai leghisti siciliani, non ha dubbi: “Oltre alla quantità sta anche arrivando la qualità nei nostri gruppi, e questo è frutto del lavoro che abbiamo portato avanti in questi mesi estivi”.

Una campagna di reclutamento nei territori, quella della Lega, su cui lo stesso Candiani ha dettato regole molto precise evitando le truppe dei “soliti noti” e puntando : “su chi ha da raccontare delle belle storie di politica”, come ha precisato il sottosegretario plenipotenziario di Salvini nell’Isola.

Cantarella, che insieme al palermitano Igor Gelarda è responsabile per gli enti locali della Lega, conclude: “Il programma della Lega è noto a tutti da tempo, chi aderisce sposa queste idee e questo progetto. Un grande progetto per la Sicilia”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.