Condividi

Facebook, nasce Lega Salvini Premier Palermo: “Filo diretto coi cittadini che vogliono liberare la Sicilia” 

giovedì 28 Febbraio 2019
pagina fb lega salvini palermo

È appena nata, ma corre già veloce. Oltre 1.300 “like” in 48 ore: se non è un record, poco ci manca. Eccola, la pagina Facebook ufficiale Lega Salvini Premier – Palermo e provincia. Veste social, ma nel corpo tanta sostanza.

“La pagina Facebook Lega Salvini Premier Palermo e provincia – dice Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali del partito – servirà per accorciare le distante con i tantissimi siciliani che ogni giorno ci chiamano e scrivono da ogni parte dell’Isola per partecipare alle nostre iniziative. Sarà un canale di comunicazione aperto al confronto di tutti coloro che non si arrendono alla vecchia politica che hanno affamato la nostra terra di tutti coloro, e sono tantissimi, che vogliono cambiare la Sicilia all’insegna della rivoluzione del buon senso di Matteo Salvini“.

gelardaProprio oggi, intanto, attraverso la neonata pagina Facebook della Lega Palermo e provincia parte il conto alla rovescia per la grande riunione costitutiva del Circolo della Lega Città di Palermo. L’appuntamento è domenica 17 marzo alle 10,30 al teatro Al Massimo, in piazza Verdi.

Come si legge nel post: “sarà possibile prenotare la tessera di iscrizione 2019 alla Lega; iscriversi al circolo Palermo e partecipare così attivamente alla vita politica cittadina della Lega. Inoltre i cittadini potranno aderire ai dipartimenti tematici della Lega per rendersi parte attiva del cambiamento di Palermo e provincia, come di tutta la Sicilia, ognuno con le proprie professionalità e attitudini, all’insegna della rivoluzione del buonsenso di Matteo Salvini”.

La Lega in Sicilia apre le porte a tutti coloro che amano i propri territori e vogliono valorizzarli – conclude Gelarda – . Mi rivolgo ai tantissimi palermitani stanchi di questa amministrazione comunale che non pensa ai reali problemi della città, ma anche ai moltissimi cittadini dei comuni del Palermitano in difficoltà: affrontiamo la sfida del cambiamento, combattiamo. La Sicilia ha bisogno di voltare pagina“.

 

LEGGI ANCHE:

La Lega ai delusi di #DiventeràBellissima: “Venite con noi”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.