"Festa della Musica 2019", all'aeroporto di Trapani il pianoforte di Massimo Rizzuto :ilSicilia.it
Trapani

Venerdì 21 giugno

“Festa della Musica 2019”, all’aeroporto di Trapani il pianoforte di Massimo Rizzuto

20 Giugno 2019

Venerdì 21 giugno, alle ore 15.00, l’aeroporto di Trapani Birgi, gestito dalla società Airgest, in occasione della Festa della Musica, proporrà un concerto per pianoforte con Massimo Rizzuto, studente del Conservatorio di Musica “Antonino Scontrino” di Trapani nell’area Arrivi, land side.

Il programma del concerto prevede musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Fryderyk Chopin, Clara Schumann, Franz Liszt e Claude Debussy.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Trapani, il Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani e l’Ente Luglio Musicale Trapanese, ed è stato inserito nel calendario generale degli eventi della Festa della Musica in città.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.