FIGC-LND. Morgana : "Sibilia può dare una svolta alla Figc." (ilSicilia.it VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Morgana:"La Lega nazionale dilettanti ha scelto unita ed il 29 sapremo raccogliere i frutti"

FIGC-LND. Morgana : “Sibilia può dare una svolta alla Figc.” (ilSicilia.it VIDEO)

di
15 Gennaio 2018

Figc-LND. Intervista a Sandro Morgana, Delegato del Dipartimento Calcio Femminile e vicepresidente LND per l’area Sud,  in occasione dell’Assemblea straordinaria elettiva in cui è stato designato Cosimo Sibilia come candidato alla Presidenza della Figc.

Intanto dopo la candidatura di Damiano Tommasi per l’Aic anche la Lega Pro ha votato all’unanimità, durante l’assemblea a Firenze, la candidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della Figc.

Lotito alla fine ha deciso di non candidarsi così restano 3 le candidature ufficiali.

La nostra intervista realizzata al termine dell’Assemblea a Roma.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin